FoggiaManfredonia
A cura degli agenti della Squadra Mobile della Questura di Foggia e del Servizio Centrale Operativo della polizia e del Commissariato di Cerignola

Foggia, assalti ai portavalori: PS sequestra arsenale armi

Nel corso di un controllo a Cerignola gli agenti hanno perquisito una serie di automezzi


Di:

Foggia – OPERATORI della Squadra Mobile della Questura di Foggia e del Servizio Centrale Operativo della polizia e del Commissariato di Cerignola hanno ha eseguito un fermo di indiziato nei confronti di un pregiudicato locale, sequestrando numerose armi. Gli inquirenti sono stati coadiuviati dal Reparto Prevenzione crimine di Pescara. “Nel corso di un controllo a Cerignola gli agenti hanno perquisito una serie di automezzi, tra cui un autocarro Iveco. Proprio nel cassone di questo, sotto uno strato di ghiaia, è stato trovato un vano in ferro in grado di ospitare anche 5 o 6 persone, e diverso materiale, con accesso garantito esclusivamente dalla parte inferiore del mezzo. All’interno del mezzo sono stati trovati e sequestrati tre fucili automatici d’assalto ‘kalashnikov’, tre pistole semiautomatiche e relativo munizionamento, numerosi caricatori e munizionamento, passamontagna, giubbotti antiproiettile e un sistema funzionante di videosorveglianza“.

FOTOGALLERY

Redazione Stato

Foggia, assalti ai portavalori: PS sequestra arsenale armi ultima modifica: 2015-07-03T11:53:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi