Foggia
Lunedì 6 luglio, a partire dalle 11.30, presso la Sala conferenze della prefettura di Foggia

Foggia, Bubbico con l’antiracket e le associazioni di categorie

Il dibattito sarà, inoltre, animato dagli interventi dei rappresentanti delle associazioni di categorie e delle associazioni antiracket pugliesi


Di:

Foggia – ‘Il racket, l’antiracket e le associazioni di categoria’ saranno al centro del Forum che si svolgerà lunedì 6 luglio, a partire dalle 11.30, presso la Sala conferenze della prefettura di Foggia. All’iniziativa, promossa dalla FAI – Federazione delle Associazioni Antiracket ed Antiusura Italiane nell’ambito del Pon Sicurezza, parteciperanno, oltre al presidente onorario della FAI Tano Grasso e al coordinatore regionale della FAI Renato De Scisciolo, il prefetto di Foggia Maria Tirone, Fabio Porreca presidente della Camera di Commercio di Foggia e Santi Giuffrè commissario straordinario antiracket.

Il dibattito sarà, inoltre, animato dagli interventi dei rappresentanti delle associazioni di categorie e delle associazioni antiracket pugliesi. Le conclusioni saranno affidate al Vice Ministro dell’Interno Filippo Bubbico.

Foggia, Bubbico con l’antiracket e le associazioni di categorie ultima modifica: 2015-07-03T15:03:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi