GarganoManfredonia
Cresce l’attesa per l’evento più fashion dell’estate del Gargano

Gargano fashion week: presentazione a Ischitella

Sabato 11 luglio si terrà la conferenza stampa di presentazione di Gargano Fashion Week


Di:

Ischitella – SI terrà sabato 11 luglio, alle ore 11.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Ischitella la conferenza stampa di presentazione di Gargano Fashion Week, l’evento che si svolgerà nella cittadina garganica il 17, 18 e 19 luglio.

Gargano Fashion Week, inserito a pieno titolo nel circuito degli eventi nazionali, si struttura in una tre giorni dedicata alla moda, all’arte, alla creatività, all’artigianato, in cui i protagonisti saranno giovani stilisti, designer di gioielli, hair stylist e make up artist che attraverso le loro creazioni, porteranno in passerella il frutto di un lavoro intenso e di tanta passione.

Location della kermesse sarà la suggestiva piazza De Vera D’Aragona a Ischitella, che per tre giorni mostrerà ai suoi ospiti uno scenario insolito che farà da sfondo alla bellezza, al fascino, all’alta moda, ma anche al Bio&Slow-Food, tema portante di questa edizione. Non mancheranno momenti di spettacolo e intrattenimento per adulti e bambini. Madrina d’eccezione di Gargano Fashion Week sarà Samanta Russo, Fashion Designer foggiana, già affermata nel mondo della moda e vincitrice di numerosi premi in prestigiose rassegne del settore.

La manifestazione, fortemente voluta dall’Assessore con delega al Turismo del Comune di Ischitella, Giuseppe Merolla, è organizzata dall’Associazione “Sweet Time” di Cinzia De Filippis, in collaborazione con il Comune di Ischitella. L’obiettivo è offrire ai talenti pugliesi una vetrina in cui mostrare le loro creazioni, ma non solo, come spiega l’ideatrice dell’evento Cinzia De Filippis: “Gargano Fashion Week vuole portare in passerella vere e proprie storie di aziende locali, testimonianze di piccole imprese che uniscono tradizione e innovazione, un binomio che in Puglia, e nel Gargano in particolare, può fungere da stimolo per creare nuove occasioni commerciali”.

Maggiori dettagli sul programma e sui talenti partecipanti saranno resi noti durante la conferenza stampa.
Interverranno alla conferenza stampa:

Piero Colecchia – Sindaco del Comune di Ischitella
Giuseppe Merolla – Assessore del Comune di Ischitella, con delega al Turismo
Samanta Russo – Fashion Designer e madrina di Gargano Fashion Week
Cinzia De Filippis – Organizzatrice dell’evento
Lilia Buo – Vice presidente dell’Associazione “Sweet Time”

(COMUNICATO STAMPA)

Gargano fashion week: presentazione a Ischitella ultima modifica: 2015-07-03T11:57:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi