Manfredonia
"Chiedo da qui di controllare e monitorare in merito a quanto riportato"

Manfredonia, “puzze dal bocchettone sottostante il faro, intervenire”(FOTO-VIDEO)

"L’acqua ristagna con un fetore che non vi lascio neanche immaginare"


Di:

Manfredonia – “BUONASERA Statoquotidiano, vi chiedo gentilmente di pubblicare questa nota: gli operatori della Guardia Costiera – Capitaneria di Porto di Manfredonia e i referenti del Comune sono a conoscenza delle problematiche relative agli scarichi di acque reflue in mare, dal bocchettone sottostante il faro di Manfredonia, ingresso dal Molo di Levante, ai vari tombini presenti su viale Miramare? Nel primo caso l’acqua ristagna con un fetore che non vi lascio neanche immaginare, causa dell’avvicinamento di tanti insetti. Per quanto riguarda i tombini se si prova a passare nei pressi di viale Miramare, zona sede Lega Navale, è possibile respirare una puzza insopportabile che fa dunque allontanare repentinamente non solo i residenti ma anche potenziali turisti. Chiedo da qui di controllare e monitorare in merito a quanto riportato considerando l’importanza dei fatti anche sotto l’aspetto igienico-sanitario”. (Cittadino, Manfredonia 3 luglio 2015 – ‘La posta dei lettori’)

video

FOTOGALLERY

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, “puzze dal bocchettone sottostante il faro, intervenire”(FOTO-VIDEO) ultima modifica: 2015-07-03T19:26:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi