Sport
Calciomercato che entra sempre più nel vivo, tante le trattative ‘roventi’ anche in Serie B

Calciomercato, Foggia. Sky “Vicini Luppi e Matera

Foggia che inizierà ufficialmente la nuova stagione il 15 luglio, quando prenderà il via il ritiro il ritiro a Castel Di Sangro

Di:

Calciomercato che entra sempre più nel vivo, tante le trattative ‘roventi’ anche in Serie B. Tra le formazioni più attive c’è sicuramente il Foggia, con la formazione rossonera che si prepara ad affrontare al meglio il prossimo campionato: dopo aver ufficializzato il rinnovo di alcuni calciatori importanti e mantenuto lo zoccolo duro della squadra che ha ottenuto la promozione in Serie B dopo 19 anni di attesa (significativi in questo senso i riscatti di Guarna e Deli), adesso la formazione pugliese è pronta a piazzare i primi colpi sul mercato. In attesa di definire l’arrivo di Milinkovic, esterno offensivo che arriverebbe dal Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club rossoblù, il Foggia è vicino a regalare due nuovi rinforzi a Giovanni Stroppa:

uno è Davide Luppi, esterno offensivo classe 1990 e grande protagonista della promozione dell’Hellas Verona nella scorsa stagione, con la società rossonera che spera di chiudere l’operazione nei prossimi giorni; l’altro è invece il centrocampista classe 1996 Antonio Matera, di proprietà della Fidelis Andria, ma in prestito al Benevento negli ultimi sei mesi della scorsa: accordo raggiunto tra i club, adesso si lavora per trovare l’accordo con il giocatore, ma c’è fiducia.

Foggia che inizierà ufficialmente la nuova stagione il 15 luglio, quando prenderà il via il ritiro il ritiro a Castel Di Sangro.

http://sport.sky.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi