Foggia
Lanciato il Bando di concorso per la realizzazione materiale del premio

Manila Nazzaro al “Premio Internazionale Pugliesi nel Mondo”

L’iniziativa promossa da “Pugliesi nel Mondo” si svolgerà per la prima volta nella provincia BAT


Di:

Foggia. Definitivamente confermati luogo e data della VIII Edizione del prestigioso Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo”. Questa volta, l’evento avrà luogo a Barletta , il prossimo 16 dicembre all’interno del Teatro Curci, grazie al patrocinio dell’’Amministrazione Comunale della Città della Disfida. A condurre la serata di premiazione sarà l’unica miss Italia pugliese (incoronata regina di bellezza nell’anno 1999) nativa di Foggia: la conduttrice Rai e attrice teatrale Manila Nazzaro (http://www.manilanazzaro.it/) già premiata dalla nostra associazione nel 2009.

L’iniziativa promossa da “Pugliesi nel Mondo” si svolgerà per la prima volta nella provincia BAT, con l’intento di promuovere e valorizzare a trecentosessanta gradi, sotto l’aspetto imprenditoriale, culturale e turistico l’intero territorio della sesta provincia pugliese mettendo in risalto il prestigio della città ospitante, ovverosia Barletta.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile consultare il seguente link: http://www.puglianelmondo.com/go/271/premio-internazionale-pugliesi-nel-mondo-edizione-2017.aspx

L’occasione sarà anche quella di mettere in luce le abilità di artisti, artigiani e scultori locali, che potranno partecipare al bando di concorso (con scadenza entro il 5 settembre) per la realizzazione di sculture, manufatti o file multimediali, che rappresentino la Puglia nella sua accezione più ampia.

La creazione artistica individuata ( da una commissione composta da membri dell’associazione “Pugliesi nel Mondo” e da esperti dei vari settori di competenza che saranno segnalati a posteriori – cosi come evidenziato nello stesso bando) come la più originale e rappresentativa, diverrà Premio Simbolo dell’evento annuale di caratura internazionale ( per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link http://www.puglianelmondo.com/public/news/Bando_Concorso_Premio_Intern._Pugliesi_nel_Mondo_2017.pdf)

Manila Nazzaro al “Premio Internazionale Pugliesi nel Mondo” ultima modifica: 2017-07-03T12:00:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi