Sport

US Foggia Atletica Leggera,successo a Trieste

Di:

Foggia. Si è conclusa nel miglior modo possibile l’avventura dei tre ragazzi della US Foggia Atletica Leggera ai Campionati Italiani Assoluti di Trieste presente con 3 atleti tutti con il minimo A:
Federica Triunfo asta femminile 3.80 Alessandro Fierro giavellotto 62.83 Antonio Catallo 3000sp 9’10”.50.

Tutti atleti giovanissimi e proprio dal più giovane è arrivato il risultato migliore. Antonio Catallo ha vinto la sua serie dei 3000sp abbassando il suo PB a 8’58” blindando la Sua partecipazione ai Campionati Europei Junior di Grosseto 2017.

Antonio è riuscito con il suo risultato ad arrivare decimo nella classifica finale assoluta. Complimenti a questo ragazzo e al suo tecnico Carmine Ricci.

In ombra Triunfo e Fierro che non sono riusciti ad esprimersi sui loro migliori risultati. Ma si va avanti e già da Martedì 4 luglio potranno rifarsi sulla pista di casa in occasione dell’ 11esima edizione del MEMORIAL COLELLA, dalle 15:30 presso il campo scuola di Foggia MONDELLI-COLELLA.

Raffaele Luciano – addetto stampa Comitato Provinciale Fidal Foggia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi