Manfredonia
Nota stampa

Avviso per locazione immobile in Manfredonia

In località Siponto

Di:

La Sezione Demanio e Patrimonio comunica:

Ai sensi del Regolamento Regionale 02-11-2011 N° 23 si pubblica l’allegato Rende Noto (Prot. n. A00_108 – 03/08/2016 – 0010801) afferente all’avviso pubblico per locazione bene immobile regionale in Località Siponto – Agro di Manfredonia. Dalla data del 03-08-2016 decorre formalmente il termine di giorni 30 (trenta) per la presentazione della domanda di locazione con durata di 6 (sei) anni.

La partecipazione alla procedura di evidenza pubblica si concretizza con la presentazione di istanza secondo i modelli allegati, da consegnare a mano ovvero inviando a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo “REGIONE PUGLIA – SEZIONE DEMANIO E PATRIMONIO – SERVIZIO PATRIMONIO E ARCHIVI – VIA GENTILE N. 52 – 70126 BARI” o trasmettendo tramite PEC (in tal caso con firma elettronica digitale della domanda), al seguente indirizzo PEC: serviziodemaniopatrimonio.bari@pec.rupar.puglia.it . La gara pubblica si effettua con il criterio del massimo rialzo sul canone di locazione posto a base d’asta, fissato pari a €. 12.600,00 annue.

Avviso pubblico
Modello istanza
Modello offerta
Documentazione fotografica

(nota stampa)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • RE GIORGIO DI MANFREDONIA

    La foto mostra tutte le brutture commesse dall’uomo ignorante e cinico su una che fu una delle più belle e rigogliose cittadine dell’Adriatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati