Manfredonia
Atto in allegato

Comune Manfredonia, gestione Miramare: attuata la disdetta anticipata

"E' stato stabilito di provvedere a comunicare all’A.S.D. Manfredonia Calcio la disdetta anticipata della Convenzione in essere"

Di:

Manfredonia. CON recente determina dirigenziale del Comune di Manfredonia, è stato determinato di provvedere e dare attuazione a quanto stabilito dalla Giunta Comunale con la Deliberazione n. 146 del 18.07.2016, disponendo la disdetta anticipata della Convenzione per la concessione e la gestione in uso dell’Impianto Sportivo Comunale “Miramare” di Manfredonia sottoscritta fra Comune di Manfredonia e A.S.D. Manfredonia Calcio in data 09.10.2014, Rep. n. 9437.

E’ stato da qui stabilito di provvedere a comunicare all’A.S.D. Manfredonia Calcio la disdetta anticipata della Convenzione in essere, secondo quanto stabilito dall’art. 2, punto 3, con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e tramite notifica del Messo comunale.

Allegato
DET N 999 DEL 02082016 Disdetta Anticipata per gestione Impianto Miramare

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • IL GRANDISSIMO INCUBO DEL MOSTRO DI SAN SPIRITICCHIO

    Salve Redazione, nulla di personale, poichè questo faccione mi evoca il mostro di San Spiriticcho, potreste in futuro evitare (per gentilezza) di inserire la foto! Ribadisco non è una questione personale, manco lo conosco, lo rispetto perchè al contrario di altri superfalsonidoppiogiochisti ci ha messo la faccia…però quel faccione mi procura incubi. Grazie


  • Zuzzurellone Sipontino

    Sindaco, affidi, con nuova convenzione, la gestione del campo sportivo Miramare, all’associazione sportiva dilettantistica più vecchia di Manfredonia ( leggi SALVEMINI 1979 ). Per sgombrare ogni dubbio.


  • Indignato

    Bravi, finalmente!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati