Manfredonia
Nota stampa

Festa Unità Manfredonia, approfondimento su programmi regionali ReD e PIN

Di:

Manfredonia. All’interno della Festa de l’Unità di Manfredonia, gli Attivisti PES Puglia e i Giovani Democratici Manfredonia, organizzano un momento di approfondimento sui due Programmi Regionali #ReD (Reddito di Dignità) e #PIN (Pugliesi Innovativi), che avrà luogo venerdì 5 agosto alle ore 20,00 in Piazza Castello.

A moderare il dibattito sarà il giornalista Felice Sblendorio. Oltre ai saluti di Marcello Castigliego (Segretario GD Manfredonia); di Maurizio Santoro (Coordinatore Attivisti PES Capitanata) e di Michela Mastroluca (Coordinatrice Attivisti PES Puglia); interverranno il Consigliere Regionale Paolo Campo; l’Assessore al Bilancio e alle Politiche Giovanili della Regione Puglia Raffaele Piemontese ed il Segretario Regionale del PD Puglia Marco Lacarra.



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati