GarganoManfredonia
Temperature in generale aumento con massime diurne fino a 33-34 gradi

Meteo Gargano, sole e alte temperature ma week-end con piogge

In arrivo una perturbazione che scivolerà lungo i settori adriatici

Di:

Bari. METEO: domani, giovedì 04.08.2016, ci sono poche novità nel contesto meteorologico di Puglia, Basilicata e Molise, che rimangono riparate da un campo anticiclonico. Cielo quindi sereno o poco nuvoloso non solo lungo le coste ma anche in prossimità delle aree interne collinari e montuose. Temperature in generale aumento con massime diurne fino a 33-34 gradi sulle pianure interne pugliesi e lucane, più fresco lungo i litorali, specie adriatici.

Ventilazione debole a tratti moderata dai quadranti settentrionali in attenuazione. Mare Adriatico da mosso a poco mosso, poco mossi gli altri mari sin dal mattino.

ALTA PRESSIONE E CALDO, MA NEL WEEKEND ARRIVANO TEMPORALI SPARSI

Ulteriore nuovo rinforzo dell’anticiclone in questi giorni sulle regioni sudorientali, con caldo in aumento specie in concomitanza con la giornata di venerdì 5 Agosto, quando si potranno toccare picchi fino a 34/36°C sui settori interni. Tuttavia in vista del weekend andrà peggiorando, per l’arrivo di una perturbazione che scivolerà lungo i settori adriatici, portando acquazzoni e temporali sparsi.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati