GarganoManfredonia
I Candidati ammessi alla selezione verranno chiamati a sostenere un colloquio

Selezione per laureati in Medicina e Chirurgia in Ostetricia e Ginecologia

Attivazione di un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di un anno

Di:

San Giovanni Rotondo. Selezione per laureati in Medicina e Chirurgia specialisti in Ostetricia e Ginecologia. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 16 agosto 2016.

Gli interessati sono invitati a compilare il form sottostante ed allegare il curriculum vitae e il certificato di specializzazione nell’apposita sezione. Nel curriculum i candidati dovranno dichiarare di possedere alla data di scadenza del bando di selezione , a pena di esclusione dalla selezione, il possesso dei seguenti requisiti specifici:
Laurea in Medicina e Chirurgia.
Specializzazione in disciplina oggetto della Selezione.
Iscrizione all’albo dell’Ordine dei medici.

I Candidati ammessi alla selezione verranno chiamati a sostenere un colloquio, tramite specifica comunicazione all’indirizzo e-mail comunicato.

Il colloquio è diretto alla valutazione delle capacità professionali nella specifica disciplina con riferimento anche alle esperienze professionali documentate, nonché all’accertamento delle capacità gestionali e organizzative

Il candidato vincitore e gli idonei, in caso di chiamata, saranno sottoposti a primaria garanzia dell’integrità psico-fisica, ed a spese dell’Istituto, ad un CONTROLLO SANITARIO PREVENTIVO PREASSUNTIVO a cura del Medico Autorizzato/Competente aziendale, per un’opportuna valutazione dell’idoneità ai diversi “rischi specifici per la salute”, correlati al particolare profilo mansionale che andranno a ricoprire presso le differenti strutture operative dell’Istituto medesimo (ai sensi e per gli effetti del “combinato disposto” ex art. 2087 Codice civile, ed artt. 15, 18, 25, 28, c. 2, l. f), 29 e 41, c. 1, l. a), c. 2. L. e-bis) e c. 2-bis, D. Lgs. 81/2008 e s.m.i.).

I candidati dovranno riportare nel proprio curriculum l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi della legge n. 196/2003.

Fonte operapadrepio



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Antonino

    Mi sembra strano che venga pubblicato un bando di concorso pubblico per l’assunzione di un medico a San Giovanni Rotondo, in tanti anni non e’ mai stato fatto.
    Come si usa dire, veniva fatto ” a umma umma “, chissa’ perché.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati