Sport

Calcio, San Severo, ritorna Antonio Lombardi


Di:

San Severo – NUOVO grande colpo di mercato per la Usd San Severo Calcio, che si assicura le prestazioni dell’attaccante Antonio Lombardi. Il giocatore, esterno offensivo, è cresciuto nella Scuola Calcio Juventus San Michele, per poi passare al Settore Giovanile del Lecce, dove due stagioni addietro ha raggiunto la doppia cifra con la formazione Berretti. Ha militato anche negli Allievi del Foggia.
Lo scorso anno è stato tra i protagonisti della fantastica rimonta del San Severo verso la salvezza nel campionato di serie D.

“Sono felicissimo di tornare a San Severo – dichiara il giocatore – dove lo scorso anno ho avuto una esperienza indimenticabile; questa è ormai diventata una piazza importante del panorama calcistico regionale e sono certo che anche in questa stagione potremo fare cose importanti”.
Tra nuovi e vecchi compagni di squadra, Ferrante ha già sostenuto i primi allenamenti con Mister Severo De Felice.

“Mi trovo molto bene con De Felice – ancora Lombardi – sia per il suo modo di lavorare e, soprattutto, perché lui predilige disporre la squadra con il 4-3-3 e io in questo modulo posso dare il meglio delle mie caratteristiche”.

Redazione Stato

Calcio, San Severo, ritorna Antonio Lombardi ultima modifica: 2014-09-03T20:33:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This