EventiManfredonia

Lettori: Miss Italia, votiamo per Maria Pia Castriotta di Manfredonia


Di:

Manfredonia – “CARISSIMI, c’è la possibilità di far diventare la nostra concittadina, Mariapia Castriotta, miss Italia. È facilissimo basta dargli un voto al seguente link: http://www.misskia.it/profile/47. Grazie a chi lo farà”. (Nicola, facebook, Statoquotidiano, 03 settembre 2014).

FOCUS MISS ITALIA. Come anticipato, la Puglia resta in gara a Miss Italia con Annabella Iacobone, la 19enne di Manfredonia Maria Pia Castriotta – Miss Sport Lotto – e Carmen Caramia.

Si ricorda che erano 5 le foggiane in corsa per le semifinali di Miss Italia, oltre Mariapia Castriotta, anche Francesca Difonzo, 20enne di Cerignola, Elisa Castriotta, 20enne di Manfredonia, Luisa Pontone, 22enne di Foggia, e Marisa Maggio, 18enne di Cerignola.

Il 30 agosto, le concorrenti da 60 sono diventate 12 più una riserva, e stesso procedimento il giorno successivo: queste due sessioni saranno mandate in onda da LA7 rispettivamente l’11 e il 12 settembre alle ore 23, mentre il giorno successivo, nel primo pomeriggio, ci sarà una sintesi della “due giorni”.

Per la finale, quindi, saranno solo in 24: a condurla domenica 14 settembre sarà Simona Ventura in diretta e in streaming su LA7.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Lettori: Miss Italia, votiamo per Maria Pia Castriotta di Manfredonia ultima modifica: 2014-09-03T12:40:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This