PoliticaStato news

Losappio: strano silenzio FI su inciucio Province


Di:

Bari – “SULL’ACCORDO PD-Forza Italia per le province di Taranto e Brindisi ancora non si è levata la voce dei dirigenti regionali forzisti e del loro leader pugliese, Raffaele Fitto. La cosa è tanto più incomprensibile in quanto lo stesso parlamentare europeo assurge a livelli di leader nazionale del centrodestra proprio su una posizione critica verso l’atteggiamento giudicato di eccessiva arrendevolezza di Berlusconi verso Renzi e il PD”.

In Puglia, invece, dove si cerca di praticare “l’inciucio” si tace e con lui sono silenziosi i vertici regionali del partito ed anche il Presidente del Gruppo. Insomma il solito predicare che diverge dal razzolare, il più grande regalo che si possa fare all’antipolitica ed ai ‘grillini‘”.

Lo dice in una nota il Presidente del Gruppo Sel, Michele Losappio.

(ph: archivio, google image)

Redazione Stato

Losappio: strano silenzio FI su inciucio Province ultima modifica: 2014-09-03T15:24:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This