Manfredonia

Miss Italia, sogno Mariapia Castriotta si ferma alle semifinali


Di:

Bari – C’E’ anche una pugliese tra le 24 finaliste di Miss Italia, in gara col numero 21. Carmen Caramia, nata a Ceglie Messapica (Br) diciannove anni fa e residente a Francavilla Fontana (Br), ha superato prima le prefinali e poi le semifinali nazionali, qualificandosi per la finale in programma domenica 14 settembre a Jesolo (Ve), presentata da Simona Ventura in diretta su LA7: evento che sarà trasmesso anche in streaming.

La Puglia, dunque, rimane in corsa a Miss Italia e lo fa da assoluta protagonista, proiettando una sua concorrente tra le 24 finaliste del Concorso, che quest’anno celebra il 75° anniversario. Va sottolineato che in gara durante le semifinali c’erano anche altre due pugliesi, segno tangibile della qualità messa in campo nella regione. Semifinali che saranno trasmesse l’11 e il 12 settembre su LA7 alle ore 23: in gara ci saranno anche Mariapia Castriotta, Miss Sport Lotto Puglia, 19enne di Manfredonia (Fg) e Annabella Iacobone, Miss Wella Puglia, 24enne di Canosa di Puglia (Bt), primo caporal maggiore dell’Esercito Italiano.

La finale, invece, sarà trasmessa in diretta il 14 settembre: la Puglia sarà rappresentata da Carmen Caramia (n°21), il cui motto è: «Mai dire mai».

(in foto Carmen Caramia con la madre)

Redazione Stato

Miss Italia, sogno Mariapia Castriotta si ferma alle semifinali ultima modifica: 2014-09-03T19:37:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This