FoggiaPolitica

Sannicandro: da Governo Vendola rivoluzione, dov’era Romano?


Di:

Bari – “IL Governo pugliese ha cambiato in dieci anni il volto della Puglia. Nelle parole di Romano invece, si legge un rancore forse per troppo tempo nascosto. Eppure il Partito Democratico ha governato con Sel in questi anni e fa parte della giunta Vendola con ruoli importanti nel governo delle attività produttive, delle infrastruttura e, non da ultimo, della sanità. Ecco perchè le parole di Romano paiono dovute ad un eccesso di nervosismo, forse legato alla vivace discussione, anche interna al PD, sulle primarie e sulle alleanze in vista delle prossime elezioni provinciali”.

“Una cosa è certa: il ‘j’accuse’ di Romano è fuori luogo e sarebbe il caso di riportare la discussione sui binari della politica, evitando di farla deragliare sul terreno scivoloso della rissa”. Lo dice in una nota l’onorevole Sel Arcangelo Sannicandro.

Redazione Stato

Sannicandro: da Governo Vendola rivoluzione, dov’era Romano? ultima modifica: 2014-09-03T15:09:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This