ManfredoniaStato news

Solage Manfredonia, rischio chiusura. Lavoratori: aiuto (FOTO-I)


Di:

Manfredonia – SCIOPERO stamani dei lavoratori della Solage di Manfredonia, ex Ingenia srl del Gruppo Bontempi, azienda del Contratto d’Area di Manfredonia-Mattinata e Monte Sant’Angelo, occupantesi nella Zona industriale ex DI46 della lavorazione di Mobili metallici, con passato beneficio dei fondi del II^Protocollo aggiuntivo: Investimenti ammessi a contributo (migliaia/€) 7.193, contributi pubblici pari a 5.412 m/Euro. Le attività sono a rischio chiusura.

Sul posto anche l’assessore alle attività produttive del Comune di Manfredonia Antonio Angelillis. (I – continua)

FOTOGALLERY RAFFAELE SALVEMINI

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Solage Manfredonia, rischio chiusura. Lavoratori: aiuto (FOTO-I) ultima modifica: 2014-09-03T13:28:46+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Libero Speranzoso

    Finita la festa cominciano i mali di pancia. Spero che sia l’ultima notizia brutta dell’anno


  • Gesuele Rosciano

    Esprimo ai lavoratori la più sincera solidarietà,spero si riesca a superare questo momento difficile senza “vittime sul campo” e che l’azienda riprenda presto un tenore di produzione tale da dover ricorrere a nuove assunzioni.


  • nicola

    dopo la festa ora c’e il carnevale….ops dont touch carnevale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This