FoggiaStato news

Sottosegretari Reggi e Scalfarotto in Capitanata


Di:

Foggia – VISITA istituzionale in Capitanata, giovedì 4 settembre, di Roberto Reggi, Sottosegretario del Ministero dell’Istruzione, l’Università e la Ricerca.

Il tour dell’ingegner Reggi, che sarà accompagnato dal sottosegretario alle Riforme Ivan Scalfarotto, comincerà a San Severo, dove con il sindaco Miglio i due sottosegretari visiteranno alle ore 15 l’Istituto “San Benedetto” e alle 15,45 l’istituto “De Amicis”, destinatari di fondi nell’ambito del progetto governativo “Scuole belle”. Alle 16,45 i due esponenti di governo saranno a Foggia, dove insieme al sindaco Landella visiteranno la Scuola Media “De Sanctis”, destinataria di un finanziamento di un milione di euro nell’ambito del progetto “Scuole nuove”.

Successivamente, alle ore 18, presso il Circolo “Martiri di Utoya”, in via Matteotti, Reggi e Scalfarotto parteciperanno all’incontro sul tema “Il più importante banco di prova. La scuola: priorità assoluta del Governo Renzi e del Paese”.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Sottosegretari Reggi e Scalfarotto in Capitanata ultima modifica: 2014-09-03T15:32:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This