Foggia
L'evento è stato organizzato dalla Fondazione dei Monti Uniti in collaborazione con l'amministrazione comunale e si concluderà stasera (3 settembre)

Foggia Teatro Festival…”Di piazza in piazza” (Ftgallery)

Di:

Foggia. Nella serata di ieri, 2 settembre, ha avuto inizio la sesta edizione del Foggia Teatro Festival ‘Di piazza in piazza’, manifestazione dedicata agli artisti di strada dal respiro internazionale; l’evento è stato organizzato dalla Fondazione dei Monti Uniti in collaborazione con l’amministrazione comunale e si concluderà stasera (3 settembre).

“Il Foggia Teatro Festival è diventato uno dei punti forti delle attività culturali della Fondazione – ha dichiarato il professor Ligustro in apertura dei lavori – ed essere arrivati alla sesta edizione è motivo di soddisfazione per tutti i partner che collaborano a questo entusiasmante progetto. Per la Fondazione è importante il gradimento del pubblico e difatti l’appuntamento è uno dei più attesi dell’estate foggiana. Tuttavia è solo l’ultimo atto, il più visibile, di un lungo lavoro che da oltre vent’anni portiamo avanti sul centro storico di Foggia, avendo agito prima sul “contenitore”, con la riqualificazione e la rigenerazione di vie, piazze, slarghi, edifici e monumenti storici o di pregio, e poi sui contenuti, vale a dire le manifestazioni e le iniziative che coinvolgono in parte, o come in questo caso del tutto, il nucleo originario della città.“

Fonte: Foggiatoday

FOTOGALLERY ENZO MAIZZI

Foggia Teatro Festival…”Di piazza in piazza” (Ftgallery) ultima modifica: 2017-09-03T13:46:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi