CapitanataSan Severo
I varchi di ingresso saranno aperti a partire dalle ore 17,00 ubicati in Corso Garibaldi - angolo Via Tiberio Solis, angolo Piazza Allegato ed in prossimità del Teatro Comunale Giuseppe Verdi

“Gigi D’Alessio & Friends”: questa sera anche i maxi schermo

"Ricordiamo che l’intero concerto sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Telenorba, Radionorba e Radionorba Tv (in tutta Italia sul canale 730 di Sky)"


Di:

San Severo. E’ tutto pronto per l’atteso concerto-evento di Radionorba “Gigi D’Alessio & Friends”, in programma questa sera, domenica 3 settembre, a partire dalle ore 21,00 in Corso Garibaldi, nel piazzale antistante la Chiesa di Maria SS. delle Grazie. Lo spettacolo, voluto dall’Amministrazione Comunale, sarà condotto da Alan Palmieri, direttore della radio del sud. Sul palco, con Gigi D’Alessio, saliranno Clementino, Bianca Atzei e i Dear Jack. Tutti insieme daranno vita ad una grande festa della musica, per dare l’addio all’estate del 2017. Per la complessa organizzazione del concerto l’Amministrazione Comunale, d’intesa con la Prefettura, si è attenuta scrupolosamente alle recenti normative sulla sicurezza per le manifestazioni pubbliche all’aperto.

I varchi di ingresso saranno aperti a partire dalle ore 17,00 ubicati in Corso Garibaldi – angolo Via Tiberio Solis, angolo Piazza Allegato ed in prossimità del Teatro Comunale Giuseppe Verdi. Per i diversamente abili i varchi sono in Via Marsala e Via Calatafini.

Saranno ben visibili ed evidenziate adeguatamente con apposita segnaletica e cartelli le vie di esodo – uscite di sicurezza, che saranno le seguenti: Via Calatafimi, Via Goito, Via San Martino, Via Solferino, Via Volturno, Via Marsala, Via Bezzecca, infine il corridoio tra il palco e l’ingresso antistante la Chiesa di Santa Maria delle Grazie. Inoltre ci saranno ben due maxi schermo collocati all’inizio di Corso Garibaldi nei pressi del Teatro Verdi: il primo sarà visibile da Piazza Allegato, il secondo da Via Tiberio Solis. Sono state anche predisposte delle aree adibite al parcheggio, ubicate in Via Martiri di Cefalonia e Via Salvemini.

“Sarà una grande festa popolare – dichiara il Sindaco avv. Francesco Miglio – volgiamo ospitare al meglio le migliaia di persone che arriveranno anche da altri centri ed i tanti sanseveresi che seguiranno lo spettacolo che si preannuncia emozionante. Mi auguro che molti concittadini vorranno raggiungere senza la propria autovettura Corso Garibaldi al fine di migliorare la viabilità. Ricordo inoltre di attenersi scrupolosamente alle ordinanze emanate e già diffuse nei giorni scorsi, in ordine alla chiusura al traffico di tante vie in prossimità della zona del concerto ed alla vendita e somministrazione di bevande. Sarà un concerto bellissimo ed una serata di grande divertimento, destinata a rimanere a lungo nei nostri cuori. Desidero infine ringraziare sin d’ora per il grande lavoro profuso i dipendenti degli uffici tecnici del comune di San Severo e del corpo di Polizia Municipale”.

Ricordiamo che l’intero concerto sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Telenorba, Radionorba e Radionorba Tv (in tutta Italia sul canale 730 di Sky).

“Gigi D’Alessio & Friends”: questa sera anche i maxi schermo ultima modifica: 2017-09-03T13:24:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi