Manfredonia
Questa sera il finissage, presso le Ex Fabbriche di San Francesco – via San Francesco

Ultimo giorno mostra “Manfredonia, la mia amata”. Florian “Grazie a tutti”

"Anche per i quadri della mostra adesso è il tempo di andare via, ma credo che continueranno a vivere nei cuori degli visitatori"


Di:

Manfredonia, 03.09.2017. ”In contemporanea alla pubblicazione del doodle “La metamorfosi” su StatoQuotidiano, termina la mostra” “Manfredonia, la mia amata“. La mostra finisce ma non l´amore per Manfredonia. Grazie al giornale StatoQuotidiano, grazie a tutti i visitatori della mostra, grazie al Comune di Manfredonia e un grande grazie A tutti coloro che mi hanno aiutato per realizzare questa mostra”, dice a StatoQuotidiano Florian Lettl, figlio di Wolfgang.

“Anche per i quadri della mostra è il tempo di andare via, ma penso che continueranno a vivere nei cuori dei visitatori”.

“Grazie di tutto”.

Tutti i doodle pubblicati su StatoQuotidiano si possono vedere su: http://www.lettl.de/ausst/manfredonia/doodle.html

Redazione StatoQuotidiano.it

Ultimo giorno mostra “Manfredonia, la mia amata”. Florian “Grazie a tutti” ultima modifica: 2017-09-03T13:38:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi