Manfredonia
Lunedì 4 settembre il raduno che siglerà l'ufficiale partenza per questa nuova ed entusiasmante avventura nel campionato di serie A1 2017/2018

Vacanze concluse per i ragazzi dell’ASD Free Time Manfredonia


Di:

Vacanze concluse per i ragazzi terribili dell’ASD Free Time Manfredonia. Lunedì 4 settembre il raduno che siglerà l’ufficiale partenza per questa nuova ed entusiasmante avventura nel campionato di serie A1 2017/2018.

Finalmente raggiungono Manfredonia anche l’Argentino Federico Patricio Vanoli e l’Uruguagio Federico Rubbo Rodriguez che si uniranno alla compagine dopo le visite mediche di routine.

Lunedì si riunirà la squadra che con i tecnici ei dirigenti, pianificheranno il percorso che porterà la squadra all’esordio in serie A1, ovvero la preparazione atletica e tecnica, l’assimilazione degli schemi e le rifiniture pre campionato, attività propedeutiche per affrontare un campionato sicuramente ostico, ma che la Free Time vuole vivere sicuramente da protagonista, anche se alla prima esperienza, e no da osservatore!

Quindi si riparte e per noi il compito di tenervi informati passo dopo passo alle evoluzioni della squadra affinchè possiate appassionarvi a questo sport fatto di energia, velocità, tecnica, forza, spettacolo e perchè no, un pizzico di pazzia!
Free Time Handball Manfredonia….what else!?!?!?!

AS Michele Sventurato

Vacanze concluse per i ragazzi dell’ASD Free Time Manfredonia ultima modifica: 2017-09-03T09:00:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi