Cronaca
Nota stampa

Centenario Moro: convegno a Bari

L'evento è promosso dalla Presidenza del Consiglio regionale della Puglia, con l'Associazione Consiglieri regionali e la Federazione Centri Studi Aldo Moro

Di:

Bari. Il Consiglio regionale della Puglia concluderà le celebrazioni del centenario della nascita di Aldo Moro con il convegno “La tragedia di Aldo Moro. Quale verità?”, in programma lunedì 10 ottobre, alle 10, a Bari, nell’Aula consiliare di via Capruzzi. Introdotto dal presidente dell’Assemblea pugliese Mario Loizzo e moderato dal direttore di Telenorba, Enzo Magistà, vedrà l’intervento dell’on. Gero Grassi, componente della Commissione parlamentare di inchiesta sul rapimento e sulla morte di Aldo Moro e del sen. Giovanni Pellegrino, già presidente della Commissione bicamerale stragi. L’evento è promosso dalla Presidenza del Consiglio regionale della Puglia, con l’Associazione Consiglieri regionali e la Federazione Centri Studi Aldo Moro.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati