Manfredonia
Nota stampa

Partito a Manfredonia il piano straordinario di interventi sul patrimonio arboreo pubblico

Gli interventi, condivisi con l'Amministrazione comunale, proseguiranno con la medesima solerzia ed attenzione

Di:

Manfredonia. Come da programma è partito stamattina a #Manfredonia il piano straordinario di interventi sul patrimonio arboreo pubblico che presenta pericolosità ed intralcio alla pubblica incolumità. Operatori #Ase (nelle foto la situazione pre e post lavori), sono intervenuti a #Siponto per potare ed “alleggerire” alcuni pini che incombevano minacciosamente su abitazioni e cavi dell’energia elettrica.

Gli interventi, condivisi con l’Amministrazione comunale, proseguiranno con la medesima solerzia ed attenzione anche nei prossimi giorni su altre situazioni che mostrano imminente pericolosità. Si invitano i cittadini a non avvicinarsi e sostare nelle zone transennate durante lo svolgimento dei lavori. Al termine di tutti gli interventi, sarà reso pubblico il report dell’attività svolta #differenziamoci



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Francesco

    vogliamo parlare dei danni provocati dalle radici dei pini?
    Il comune cosa fa? Una bella strisci gialla per delimitare l’asfalto deformato non curando il restringimento delle careggiate.
    Marciapiedi invasi da rami di alberi non curati.
    L’ho fatto presente al Vs sindaco, risposta: “prendo atto”.
    Altro fumo negli occhi


  • svolta

    Tutto parte ma poi bisogna vedere se si arriva, dove, come e quando !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati