FoggiaManfredonia
Il via libera alle assunzioni è stato disposto dalla Direzione Strategica per assicurare l’accessibilità ai centri e la fruibilità dei trattamenti riabilitativi

Asl Foggia: prossima assunzione di 7 fisioterapisti

I nuovi fisioterapisti, assunti per dodici mesi, sostituiranno i dipendenti a tempo indeterminato andati in pensione o che hanno lasciato l’Azienda a seguito di mobilità volontaria presso altri Enti


Di:

Foggia. Sette fisioterapisti per rinfoltire le file degli operatori sanitari in servizio presso il Dipartimento di Riabilitazione. Il via libera alle assunzioni è stato disposto dalla Direzione Strategica per assicurare l’accessibilità ai centri e la fruibilità dei trattamenti riabilitativi.

I nuovi fisioterapisti, assunti per dodici mesi, sostituiranno i dipendenti a tempo indeterminato andati in pensione o che hanno lasciato l’Azienda a seguito di mobilità volontaria presso altri Enti.

“Il potenziamento dell’assistenza sul territorio – dichiara il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzolla – insieme all’ampliamento delle dotazioni organiche ospedaliere, è tra le priorità di questa Direzione, nell’ottica di una assistenza sempre più efficiente ed elevata. Continueremo ad utilizzare tutti gli strumenti a nostra disposizione per sopperire alla carenza degli organici e fornire una risposta adeguata ai bisogni di salute dei cittadini”.

Asl Foggia: prossima assunzione di 7 fisioterapisti ultima modifica: 2017-10-03T09:34:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi