GarganoManfredonia
In vista del prossimo Congresso Provinciale del Partito Democratico

GD Manfredonia “Con Lia Azzarone fase nuova”

"È proprio in una fase delicata come questa, che la candidatura di Lia Azzarone, è una ventata di freschezza, pensata appunto per ridare linfa attraverso nuove vedute e prospettive"


Di:

Manfredonia ”In vista del prossimo Congresso Provinciale del Partito Democratico, come Giovani Democratici di Manfredonia, abbiamo deciso di sostenere la candidatura di Lia Azzarone.

“[…] Dobbiamo provare a ridare forza ai circoli al fine di sostenere i nostri amministratori. Dobbiamo aprirci ai giovani, ai professionisti.” Da questo pensiero, espresso durante la presentazione della sua candidatura giovedì scorso, si comprende bene come la vera sfida sia un partito sempre più aperto, plurale ed inclusivo per combattere i populismi e gli egoismi che oggi prevalgono nello scenario politico. Lia è una Donna sensibile, tenace, caparbia e competente che va oltre la strategia ed il livore. Una Dirigente sempre dedita al territorio e al servizio dei cittadini, con la voglia e la passione che l’hanno sempre contraddistinta nel panorama politico: doti necessarie per guidare con rinnovato slancio un centro nevralgico per la vita democratica del nostro partito, qual è la Federazione Provinciale di Foggia.

È proprio in una fase delicata come questa, che la candidatura di Lia Azzarone, è una ventata di freschezza, pensata appunto per ridare linfa attraverso nuove vedute e prospettive. Siamo convinti perciò, che, con Lia, possa aprirsi una nuova fase, capace di affrontare le sfide che si presentano come una vera Comunità, puntando a conseguire, con il sostegno di tutti, risultati importanti”.

Giovani Democratici di Manfredonia

GD Manfredonia “Con Lia Azzarone fase nuova” ultima modifica: 2017-10-03T12:10:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Manfredolandia

    Sulla scheda voterò una donna: Angelina Merkel.


  • vaccaro

    Prima vada ad esperire esperienze di vita ( con i suoi compagni di partito) nelle floride terre della capitanata, specialmente con la calura estiva, poi si può discutere x il voto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi