Manfredonia
Pianificazione, confronto e collaborazione sono le parole cardine che contraddistingueranno questo iter esplorativo

Manfredonia, incontro pubblico degli operatori turistici

Alberghi, b&b, affittacamere, camping, ristoranti, bar, operatori dei servizi turistici (guide, accompagnatori, agenzie di viaggio, ecc) possono avanzare la propria “manifestazione d’interesse” partecipando all'incontro pubblico di giovedì eo contattando l'indirizzo mail info@galdaunofantino.it


Di:

Manfredonia. Si svolgerà giovedì 5 ottobre, alle ore 17 presso l’Infopoint turistico di Piazzetta Mercato, il primo incontro pubblico degli operatori turistici di Manfredonia, durante il quale saranno affrontati tematiche specifiche come l’importanza di fare rete rispetto alle nuove opportunità delle programmazioni regionali, ministeriali ed europee, nonchè le modalità per costituire un Consorzio utile a poter fare massa critica e dare un’unica voce alle necessità del settore in fatto di programmazione e promo-commercializzazione di tutte le sfaccettature del segmento turistico che Manfredonia offre.

Ad aprire questa call rivolta a tutti gli operatori ed imprenditori del settore turistico e servizi di Manfredonia è il Gal DaunOfantino che intende procedere con la costituzione di un gruppo di lavoro di motivati e qualificati “privati” che possano dare il proprio contributo in fatto di idee ed esperienza per l’ulteriore crescita turistica del territorio sipontino ed essere interfaccia con la Pubblica Amministrazione.

Alberghi, b&b, affittacamere, camping, ristoranti, bar, operatori dei servizi turistici (guide, accompagnatori, agenzie di viaggio, ecc) possono avanzare la propria “manifestazione d’interesse” partecipando all’incontro pubblico di giovedì e\o contattando l’indirizzo mail info@galdaunofantino.it .

Pianificazione, confronto e collaborazione sono le parole cardine che contraddistingueranno questo iter esplorativo, il cui scopo è quello di mettere attorno allo stesso tavolo e far parlare un unica lingua operatori ed imprenditori. Unire forze ed investimenti per “spingere” e far affermare il territorio ben oltre gli “stretti” confini locali e portare con compattezza le problematicità nelle sedi opportune al fine di trovare quelle soluzioni definitive attese da tempo.

Manfredonia, incontro pubblico degli operatori turistici ultima modifica: 2017-10-03T10:34:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi