Stato prima
Tra gli arrestati figurano l’amministratore giudiziario di un centro commerciale e il soggetto cui questo era stato confiscato

Palermo, intestazione fittizia di beni: 5 arresti

I dettagli dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.00 di oggi presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo, Via Francesco Crispi, n. 226


Di:

Palermo. Questa mattina, i finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Palermo hanno arrestato 5 persone residenti nel capoluogo, ritenute responsabili di intestazione fittizia di beni, favoreggiamento personale e reale e estorsione aggravata dal metodo mafioso. Tra gli arrestati figurano l’amministratore giudiziario di un centro commerciale e il soggetto cui questo era stato confiscato.

I dettagli dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.00 di oggi presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo, Via Francesco Crispi, n. 226.

Redazione StatoQuotidiano.it

Palermo, intestazione fittizia di beni: 5 arresti ultima modifica: 2017-10-03T09:40:46+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi