Cronaca

Bari, festa Forze Armate. Colomba Mongiello rappresenterà il Senato


Di:

Colomba Mongiello con il presidente Napolitano

L'onorevole Colomba Mongiello con il presidente Napolitano

Bari – La senatrice Colomba Mongiello sarà al fianco del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, nella solenne cerimonia in programma domani al Sacrario dei Caduti d’Oltremare di Bari per celebrare la giornata dedicata alle Forze Armate e all’Unità Nazionale.

L’esponente foggiana del Partito Democratico rappresenterà il Senato della Repubblica e, dunque, incarnerà la seconda carica dello Stato.
“In questo momento, sentirsi Italiani, sentirsi Nazione unita e solidale, vuol dire riconoscere i problemi di ogni parte sociale come problemi di tutti – afferma Colomba Mongiello – Mi riferisco ai problemi del lavoro, del precariato, del futuro delle giovani generazioni, delle famiglie in difficoltà, dell’economia e della giustizia sociale alla cui soluzione siamo tutti chiamati a svolgere, ciascuno per la propria parte e con le proprie responsabilità, un ruolo attivo con lo sguardo rivolto al futuro”.

Redazione Stato

Bari, festa Forze Armate. Colomba Mongiello rappresenterà il Senato ultima modifica: 2011-11-03T14:21:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This