Lavoro

Brigante: Presto incontro Capone-sindacati per lavoratori Polimeri Europa


Di:

G. Brigante (St)

Bari – “PRESTO un incontro tra l’Assessore Regionale allo Sviluppo Economico Loredana Capone e le associazioni sindacali sulla chiusura della di Brindisi per individuare tutte le misure necessarie a tutela di circa 2000 lavoratori che questa mattina non hanno potuto prendere servizio, a causa della sospensione dell’attività disposta ieri dal Comitato tecnico dei vigili del fuoco”. Lo ha annunciato il consigliere della Puglia per Vendola Giovanni Brigante che questa mattina ha sentito l’Assessore Loredana Capone per la convocazione urgente dei sindacati.

“Il provvedimento dei vigili del fuoco – ha aggiunto Brigante- di fermare la produzione dello stabilimento petrolchimico in via preventiva è stato un duro colpo per il polo industriale brindisino e per i dipendenti coinvolti, da oggi privati del proprio lavoro”. “La Regione Puglia – conclude Brigante – valuterà tutte le possibili azioni che si possono intraprendere per ristabilire il più presto possibile il ciclo produttivo della Polimeri Europa e per preservare il territorio, i lavoratori e le proprie famiglie dagli effetti della crisi occupazionale ed economica rivenienti dalla chiusura dello stabilimento”.


Redazione Stato

Brigante: Presto incontro Capone-sindacati per lavoratori Polimeri Europa ultima modifica: 2011-11-03T17:13:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This