Manfredonia

Monte Sant’Angelo: coniugi sorpresi a rubare olive


Di:

Controlli carabinieri Comando Compagnia Manfredonia (ST)

Monte Sant’Angelo – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Manfredonia hanno tratto in arresto C.L., 34enne di Monte Sant’Angelo e deferito in stato di libertà la consorte per averli sorpresi, in località Macchia, in un fondo agricolo dove sono presenti 70 piante di ulivo, ad appropriarsi di quei frutti.

Alla centrale operativa, tramite 112, era giunta una richiesta di intervento che segnalava la presenza di una Volkswagen Golf di colore blu e, nelle vicinanze, sotto gli alberi, un uomo intento a raccogliere le olive dalle piante percuotendo i rami con un bastone.
Giunti i militari hanno notato quanto descritto al 112 e individuato, a pochi metri di distanza, ad attendere l’uomo, una donna poi risultata essere la moglie, che era verosimilmente lì per aiutarlo a caricare in auto tre sacchi già completamente colmi di olive ed uno ancora semipieno. L’arrestato aveva già raccolto circa 200 kg di olive. I Carabinieri hanno constato il danneggiamento di diversi alberi materialmente razziati. Le olive oggetto del tentato furto, aggravato dal danneggiamento degli alberi, sono state poste sotto sequestro. C.L. tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Foggia la consorte deferita all’A.G. in stato di libertà.


Redazione Stato

Monte Sant’Angelo: coniugi sorpresi a rubare olive ultima modifica: 2011-11-03T08:01:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • cesco da rimini

    possibile che con tutti i delinquenti e assassini che ci sono ancora da catturare si portano in cella due che raccolgono un po di olive magari per farsi qualche barattolo sotto sale?….e che diamine, sono indignato, non è possibile


  • cesco da rimini

    possibile che con tutti i delinquenti e assassini che ci sono ancora da catturare si portano in cella due che raccolgono un po di olive magari per farsi qualche barattolo sotto sale?….e che diamine, sono indignato, non è possibileeeee


  • cesco da rimini

    rettifico, non avevo letto il quantitativo di olive. Cancello quello che ho detto


  • FABIO

    volevo vedere se erano vostre quelle olive…..io gli avrei presi a sprangate.


  • Antonio La Trippa

    Sarà la Magistratura a stabilire se tale gesto sia stato frutto della disperazione o di vizio di famiglia.


  • ABC

    antonio la trippa….. 200 kg non credo sia frutto della disperazione…..


  • FABIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This