Manfredonia

Ospedale Manfredonia, Di Fonso: “ritrovata l’intesa con il dr. Gentile”


Di:

Massimiliano Di Fonso, segr. generale Foggia e segretario regionale aggiunto sindacato USPPI(St)

Manfredonia – E’ stato chiarito con un incontro il malinteso con il dirigente sanitario di Manfredonia dr.Gentile che ha spiegato personalmente ad una delegazione del sindacato Usppi quali erano difatti le reali ragioni sulla situazione generale della sanità pugliese. Lo stesso ha affermato di avere il massimo rispetto sia per i diritti contrattuali che per quelli sindacali, ed in particolare per tutti i lavoratori dello stesso ospedale di Manfredonia che nonostante le carenze di personale, con abnegazione fanno il proprio dovere. “Il Dr. Gentile ha spiegato che alle ragioni della nota crisi finanziaria che colpisce la Sanità pugliese, si aggiungono le difficoltà organizzative che creano certamente difficoltà a chi dirige le strutture”, dice in una nota il segretario Usppi M.Di Fonso. “Lo stesso dirigente sanitario ha difatti convocato per oggi una riunione sindacale per meglio avviare l’organizzazione del lavoro e sentire quali altre problematiche possono essere difatti risolte. L’augurio che ovviamente sentiamo di fare in un momento di crisi generale, è quella di mostrare unità e compattezza per il territorio e per le istituzioni locali”.


Redazione Stato

Ospedale Manfredonia, Di Fonso: “ritrovata l’intesa con il dr. Gentile” ultima modifica: 2011-11-03T12:30:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This