BAT
Il Tribunale di Bari ha assolto 9 imputati accusati di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ragazza di Bitonto

Bitonto. Violenza gruppo su 22enne, tutti assolti

I fatti contestati dalla Procura di Bari risalgono al 2010

Di:

(ANSA)- BARI, 3 NOV – Il Tribunale di Bari ha assolto 9 imputati accusati di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ragazza di Bitonto. I fatti contestati dalla Procura di Bari risalgono al 2010. Stando all’ipotesi accusatoria, non condivisa dai giudici della I sezione penale, la presunta vittima delle violenze, all’epoca 22enne, sarebbe stata contattata da uno degli imputati, il quale le avrebbe detto dell’esistenza di un video compromettente che sarebbe stato usato dai presunti aguzzini per minacciare la donna, costretta ad avere rapporti sessuali con loro in cambio della distruzione del filmato.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati