Manfredonia
Messaggio a Stato Quotidiano di Matteo Pio RInaldi (Olivio)

Champions, Juventus – Lione “Manfredonia c’è”

Di:

Manfredonia. AL di là della parziale delusione per il risultato finale (1 – 1 con francesi giunti al pareggio nel finale), grande la soddisfazione per alcuni tifosi che da Manfredonia e dal Gargano hanno raggiunto lo Juventus Stadium in occasione dell’incontro svoltosi ieri a Torino tra i bianconeri e il Lione, nell’ambito dei gironi della Champions League.

“Manfredonia presente allo JUVENTUS STADIUM in Curva Nord”, dice a Stato Quotidiano Matteo Pio Rinaldi (Olivio), presidente Juventus Club Manfredonia, sezione di Rodi Garganico. Nel frame in allegato, il cartello Manfredonia e Rodi Garganico emerge nella curva durante l’abbraccio tra i giocatori della Juve dopo la rete di Higuain su calcio di rigore.

“Per qualsiasi altra partita, per gridare allo stadio ‘Forza Juve’ – spiega Matteo a Stato – resto a disposizione per la vendita biglietti”.

FOTO

matteo pio rinaldi (OLIVIO)

matteo pio rinaldi (OLIVIO)

redazione stato quotidiano.it



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati