Manfredonia
Dillo a Stato: partecipa in trasmissione, inviando una mail a segreteria@statoquotidiano.it

Manfredonia, Marasco “Rifiuti in città, basta incivili. Manca l’educazione” (VIDEO)

A cura di Vincenzo Moccia

Di:

Manfredonia. “Rassegna Stato”, edicola quotidiana a cura della redazione di Stato Quotidiano.it.

A cura di Vincenzo Moccia

https://www.facebook.com/statoquotidiano/?fref=ts
https://www.facebook.com/radiomanfredoniacentro/?fref=ts

Dillo a Stato: partecipa in trasmissione, inviando una mail a segreteria@statoquotidiano.it

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
15

Commenti


  • Sipontino indignato

    Una civiltà e un degrado indicibile e che dire delle feci dei cani!! Decine di punti vendite pesce clandestine!! Pazzesco nessuna multa e nessun controllo. Io nominarei S.E. Il Presidente Generale Marasco sia come Comandante dei Vigili di Manfredonia, collaboratore esterno di G.d.F.. Carabinieri N.a.s. e C.P e seduta stante anche assessore all’ambiente!


  • "2NO"

    Visto che i vigili non multano,sono convinto anche io che bisogna dare il potere di verbalizzare al Generale Marasco,solo lui riesce a multare questi incivili.
    Che ne dici, generale non sarebbe male se lei diventa comandante dei vigili?
    Inoltre nel fra tempo perchè l’ASE non sposta i socialmente utili dal boschetto di Siponto e dal lungomare (ormai l’estate è finita) nelle zone verdi di via Michelangelo (difronte il lavaggio), via ponte di Nassirya, via della transumanza, ecc.?

    Per i vigili urbani e il generale Marasco, sulla strada della montagna, prima della curva di Villa Rosa,girando a sinistra, sulla strada che porta allo svincolo per San Giovanni Rotondo, dietro il Regio Hotel, c’è di tutto di più,compreso Eternit. Tutti i gioni scaricano immondizia, scheletri di frigoriferi,lavastoviglie e lavatrici, privi di motore e rame,ma è possibile che non si riesce a fare niente?
    L’amministrazione comunale come pensa di contrastare il fenomeno clandestini e rumeni che non hanno e non ricevono i mastelli dell’immondizia, buttando la loro immondizia ovunque?


  • "2NO"

    Inoltre perchè non viene fatto un controllo su chi ha i mastelli e chi non li ha, di cosa avete paura?


  • INDIGNATISSIMO E SCHIFATISSIMO

    MAI NELLA STORIA DI MANFREDONIA SIN DAL SUA FONDAZIONE QUESTA CITTADINA HA CONOSCIUTO UN LIVELLO DI DEGRADO COSI APICALE!


  • The big problem of local politics: abandon Energas

    General Marasco now mayor of Manfredonia! Only he could help us get out of the dark tunnel they entered Manfredonia!


  • RE MANFREDI

    Generale Marasco, impartisca e divulghi questo ordine:
    presidiare il perimetro della zona di San Spiriticchio (nido del mostro) h.24 con l’ausilio degli uomini del corpo ambientale e di sparare a vista su chiunque osi avvicinarsi a bordo di mezzi meccanici e camions!


  • re Manfredi

    State facendo rivoltare dalla tomba re Manfredi..che ciha lasciato un degno paese….lo stipendio dicuro lo vogliono tutti….questo é chiaro…magari senza far nulla…quindi non esiste una multa…per la mer…..da dei cani….hanno rotto i co…..non parliamo della differenziata… non esistono controlli…..multe…
    Il caro vasco r…canta un mondo migliore non a caso forse girato a manfredoni…
    Per la nostra amministrazione…vogliamo una manfredonia migliore….e non sappiamo piu come scriverlo…e dove scriverlo….siamo in paese sotto svillupato in tutti i sensi….non abbiamo una industrialilazione… non abbiamo turismo…ma dico inesorabilmente continuiamo a dire no a tutto……


  • carlo

    gentile redazione,sono un divorziato che segue con attenzione il vostro sito.ma vi rendete conto ,che invitate e date possibilità al sig MARASCO di dire che la gente separata DEVE VERGOGNARSI?VOI fate comunicazione e avete il dovere di controllare chi e come parla una persona invitata in un vostro programma, tra l ‘altro in cui si parlava di raccolta differenziata!!!!!io credo si debba vergognare chi ruba , chi truffa lo stato attraverso raggiri fiscali,chi addesca minori…….e non chi per problemi che non dobbiamo spiegare in questa sede è a volte costretto a separarsi!spero vi rendiate conto …!CAPITO GENERALE?

    (Buongiorno, esiste la libertà d’espressione, come quella che sta democraticamente divulgando nel forum. Il tema era la differenziata, ad ognuno le proprie opinioni sulle cause e sulle risoluzioni, la ringraziamo, a disposizione, Stato Quotidiano.it)


  • Sciambrgnol

    Solo l’ educazione manca? Di quali valori ci nutriamo esimio Gen. Giuseppe Marasco?


  • I lupi affamati si possono combattere!

    Presidente Marasco lasci stare rifiuti urbani e separazioni e si dedichi alla madre di tutte le battaglie: uccidere il mostro di San Spriticchio! Lei potrebbe fare tanto per la sua città natia e i tanti concittadini! Mettala sua preparazione e la sua caparbieta a disposizione, Manfredonia ha bisogno di lei in questa lotta durissima.


  • Lettore

    Io attendo con trepidazione un intervista al valente concittadino Marasco sullo scottante tema Energas.


  • Carmen

    Generale Marasco, prossimo sindaco della Città.


  • Mik

    Ahahahahahahahahahahh


  • GSEPP

    MADONNA SAND DA PREDCH ASSEMEGH NU Z MONACH DU 1600!!

    AHAHAHAHAHAH


  • Marasco SINDACO DI MANFREDONIA

    Dedicata a Giuseppe Marasco che forse è l’unico che potrebbe addrizzare le ossa a tutti gli incivili dalle barbare abitudini!

    https://www.youtube.com/watch?v=zWGPBBwuyck

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati