CronacaStato news

“Ok assemblea sindaci al bilancio 2016”

Di:

Foggia. Si è tenuta oggi la Seduta dell’Assemblea dei Sindaci per discutere il seguente O.d.G.: Art.1 – comma 55 – Legge n.56 del 7 aprile 2014. Espressione parere sugli schemi di Bilancio per l’Esercizio 2016. All’appello del Segretario Generale, Filippo Re, erano presenti i rappresentanti istituzionali dei Comuni di: Accadia, Alberona, Apricena, Ascoli Satriano, Bovino, Casalnuovo Monterotaro, Cerignola, Deliceto, Lucera, Manfredonia, Mattinata, Monteleone, Orsara, Panni, Poggio Imperiale, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, San Paolo di Civitate, San Severo, Sant’Agata, Stornarella, Vico del Gargano, Volturino e Zapponeta per un totale di n. 24 comuni per una popolazione di 315.928 abitanti, pertanto, il Presidente Francesco Miglio, ha constatato il doppio quorum raggiunto, ritenendo valida la seduta.

Sull’accapo all’odg ha relazionato il Consigliere Delegato, Savino Danaro, si è passati poi alla votazione per appello nominale, l’accapo è stato approvato all’unanimità.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati