ManfredoniaScuola e Giovani
Il primo emendamento è stato presentato dalla Senatrice Puglisi

Consegna studenti ai genitori all’uscita da scuola, 3 emendamenti

Dopo la sentenza della Corte di Cassazione che ha condannato un docente e il dirigente per la morte di uno studente, in Parlamento arrivano tre emendamenti per modificare la legge


Di:

Dopo la sentenza della Corte di Cassazione che ha condannato un docente e il dirigente per la morte di uno studente, in Parlamento arrivano tre emendamenti per modificare la legge.

Il primo emendamento è stato presentato dalla Senatrice Puglisi e prevede che nel regolamento interno della scuola vengano stabilite “le modalità per la vigilanza degli alunni durante l’ingresso e la permanenza nella scuola nonché durante l’uscita dalla medesima, anche autonoma, sulla base della valutazione degli elementi soggettivi e di contesto in condivisione con le famiglie”.

fonte Orizzontescuola.it

Consegna studenti ai genitori all’uscita da scuola, 3 emendamenti ultima modifica: 2017-11-03T11:08:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi