Manfredonia
“Sono contro la violenza in genere, una violenza che non ha età, sesso, che colpisce in maniera gratuita ed indiscriminata ad ogni età"

Manfredonia, “Basta violenza sulle donne”. Manifestazione “Noi con Salvini”

Alla manifestazione saranno presenti il referente area Gargano Sud Antonio Novelli, commissario provinciale Roberto Fanelli ed il coordinatore regionale di Noi con Salvini Rossano Sasso


Di:

Un grido forte ed assordante, si eleverà da piazza del popolo di Manfredonia domenica 05 Novembre, dalle ore 08.30 alle ore 13.30, manifestazione provinciale di Noi con Salvini.

Evento fortemente voluto dalla Coordinatrice Provinciale del movimento Donne di Capitanata Patrizia Melchiorre, la quale spiega le ragioni delle donne che spesso sono abusate, picchiate o peggio ammazzate.

“Sono contro la violenza in genere, una violenza che non ha età, sesso, che colpisce in maniera gratuita ed indiscriminata ad ogni età .

Bisogna abbattere il muro dell’omertà e della vergogna, essa non appartiene a chi subisce , ma a chi offende, bisogna garantire la sicurezza ai più indifesi con leggi e pene severe. A chi stupra – conclude la Melchiorre – non deve essere concessa alcuna attenuante, per bestie simili noi chiediamocastrazione chimica e carcere vero, senza alcuna distinzione tra italiani o stranieri”.

Alla manifestazione saranno presenti il referente area Gargano Sud Antonio Novelli, commissario provinciale Roberto Fanelli ed il coordinatore regionale di Noi con Salvini Rossano Sasso.

Manfredonia, “Basta violenza sulle donne”. Manifestazione “Noi con Salvini” ultima modifica: 2017-11-03T19:30:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Il giusto

    Giusto ragazzi ma cercate di fare anche una crociata contro i politici e i colletti bianchi che rubano o si fanno corrompere: taglio delle mani per i colpevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi