Manfredonia
Stradina interna che dal ponte dell'ANAS in via Florio collega con l'area del mercato settimanale

Manfredonia, incidente su stradina parallela SS89: feriti donna e bambino

Sul posto i Carabinieri e i Vigili del fuoco di Manfredonia e 3 squadre del 118


Di:

Manfredonia, 3 novembre 2017. INCIDENTE stradale nel pomeriggio, verso le ore 16, sulla stradina interna che dal ponte dell’ANAS in via Florio collega con l’area del mercato settimanale, in zona Scaloria.

Da raccolta dati, una donna alla guida di un mezzo, con un bambino a bordo, avrebbe urtato violentemente – per cause da accertare-, contro un altro veicolo che procedeva in direzione opposta. La donna avrebbe riportato ferite alle gambe e al femore ed è stata trasportata d’urgenza a Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Contusione per il bambino di 3 anni presente nel mezzo.

Sul posto i Carabinieri e i Vigili del fuoco di Manfredonia.

Sul posto 3 squadre dei soccorritori sanitari, 118 di Mattinata, Manfredonia e auto medicalizzata da Monte Sant’Angelo.

Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata

Manfredonia, incidente su stradina parallela SS89: feriti donna e bambino ultima modifica: 2017-11-03T17:21:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • monfuose

    Innanzitutto speriamo bene per il bimbo che, in quanto tale, non ha nessunissima colpa e come tanti bimbi è solo vittima innocente di adulti incoscienti. E spero poi che non si tratti di distrazione (dati non comunicati,ndr)


  • telecamera umana

    Stamane ho preso un enorme spavento una macchina con due vecchietti dentro per puro miracolo non mi ha investito. Anziche rispettare la regola della svolta ha puntato l’auto verso il marciapiede sbagliando la manovra di circa tre metri, per fortuna ha avuto il riflesso di pigiare il piede sul freno con prontezza. AMi avrebbe massacrato o ucciso.Detto ciò fate attenzione, il 90% (forse record mondiale) di donne e uomini di Manfredonia guida con il cellulare, oppure digita i messagi durante la guida. Ne vedo a migliaia come mai i vigili e altre forze dell’ordine non fanno migliaia di multe al giorno x stroncare il fenomeno?


  • monfuose

    Gent. red., ho visto che, pur pubblicando il mio commento, lo avete censurato. Non ne capisco la ragione. Non ho certo dichiarato che si tratti con sicurezza di un caso determinato. Ho solo auspicato che non si trattasse di uno dei tanti casi di inciviltà stradale (tra i quali guida col cellulare e a Manfredonia è diffusissima). Grazie


  • Redazione

    Buongiorno sig. Monfuose, nel suo commento emergeva un’ipotesi che in alcun modo è stata confermata o ipotizzata dalle forze dell’ordine intervenute. Abbiamo ritenuto dunque inutile, e non corretto, riportare una causa in alcun modo dimostrabile. Certi di una condivisione del nostro auspicio, inviamo tutti un sincero augurio di pronta guarigione alle persone coinvolte nel sinistro stradale. A presto, StatoQuotidiano.it


  • AntonioPio

    Un incodente di tale entita’ su detto tratto di strada e’ veramente IMPENSABILE, …..


  • monfuose

    Gent. Red. convengo riguardo all’azzardo dell’ipotesi non verificata. Il mio resta solo un auspicio (o meglio un “non auspicio”) in quanto sarebbe davvero troppo mettere a repentaglio la proprio ed altrui vita per una leggerezza. Grazie per la risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi