GarganoManfredonia
Fermati in località “Selva della Rocca”, Agro di Apricena

Sorpresi in area Parco Gargano senza autorizzazione: denunciati 7 cacciatori

I soggetti sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria mentre le armi, complete di fodero, e le munizioni sottoposte a sequestro


Di:

Foggia. Alcuni giorni fa i Carabinieri Forestali della Stazione di Sannicandro G.co Bis durante il servizio di pattugliamento del territorio volto a reprimere i reati in materia di attività venatoria, hanno sorpreso in località “Selva della Rocca”, agro di Apricena, Zona 2 del Parco Nazionale del Gargano, 7 persone, vestite con abbigliamento da caccia nei pressi di auto posteggiate in un fondo.

All’atto del controllo i fermati sono risultati in possesso di fucili da caccia con relativo munizionamento in assenza della prescritta autorizzazione al trasporto di armi e munizioni all’interno dell’area protetta, in violazione art. 11 c 3 lett. f e art. 30 c. 1 Legge 394/1991.

Si ricorda come l’autorizzazione è rilasciata dall’Ente Parco nazionale. Pertanto i soggetti sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria mentre le armi, complete di fodero, e le munizioni sottoposte a sequestro.

Sorpresi in area Parco Gargano senza autorizzazione: denunciati 7 cacciatori ultima modifica: 2017-11-03T20:08:46+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi