Foggia
"Ha giocatori importanti, è squadra esperta, sbaglia poco"

Stroppa “Con la Cremonese la gara più difficile della stagione”

La chiusura è sulla formazione: “Torna Rubin, anche se non è al massimo, potrei decidere di metter dentro di nuovo Celli, ora è pronto. Agazzi è al 100%, Nicastro sta bene, vedremo chi far giocare domani"


Di:

Foggia, 3 NOVEMBRE 2017 “La Cremonese è una squadra ben costruita, ha giocatori importanti, è squadra esperta, sbaglia poco, insomma: domani ci aspetta sicuramente la gara più difficile della stagione”. Nell’inconsueto, ma elegante, contesto della sala Fedora del Teatro Giordano, teatro dello Sky Road Show, Giovanni Stroppa non ha dubbi in merito alla gara di domani: “Sarà fondamentale non commettere errori sia in fase di palleggio che di possesso palla”.

Ovvio che l’obiettivo resta sempre vincere: “Certo – conferma Stroppa – è un obiettivo da raggiungere per noi e per i nostri tifosi. Ormai non ci sono più parole, vedere così tanta gente fuoricasa ci dà emozioni importanti, a Cesena si respirava aria di Serie A”.

La chiusura è sulla formazione: “Torna Rubin, anche se non è al massimo, potrei decidere di metter dentro di nuovo Celli, ora è pronto. Agazzi è al 100%, Nicastro sta bene, vedremo chi far giocare domani”.

fonte Area Comunicazione Foggia Calcio

Stroppa “Con la Cremonese la gara più difficile della stagione” ultima modifica: 2017-11-03T23:55:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi