ManfredoniaSport

Eccellenza, Manfredonia liquida il Terlizzi

Di:

Manfredonia-Terlizzi (Ph: Lucia Melcarne@)

Manfredonia – NETTA vittoria del Manfredonia al Miramare contro il Terlizzi. Al 1° minuto del 1° tempo Manfredonia subito in vantaggio grazie al goal di Mauro De Rita. Al 14° Carminati (Manfredonia) va vicinissimo al goal, ma la palla termina fuori. Al 16° Pasquale del 2^ tempo Trotta realizza il 2-0 per il Manfredonia.

Analisi/Commento. Ottimo gioco del Manfredonia in entrambe le frazioni di gioco, buono del Terlizzi. Nonostante difesa e attacco rimaneggiati – per l’assenza di 5 giocatori – gara lodevole del Donia dal punto di vista agonistico. Buona la gara del Terlizzi nella prima frazione di gioco anche grazie a delle rapide ripartenze. Il Manfredonia dovrà cercare di fare punti anche in trasferta, a partire dalla sfida di domenica prossima contro il Tricase.

Note. Giornata fredda. 250 spettatori per il Manfredonia, 20 per la squadra ospite. Prima e durante la gara è stato ricordato un 26enne tifoso del Manfredonia prematuramente scomparso la scorsa settimana.

Ammoniti: Al 23° del 1° tempo, Carminati (Manfredonia, per simulazione. Al 25° Jonatas Moro Soldera (Manfredonia), per fallo. Al 33°, Ronzullo (Teròlizzi). Al 14° del 2° tempo Camasta (Terlizzi) Al 16° del 2° tempo, Pasquale Trotta (Manfredonia).

Sostituzioni: Al 36° del 1° tempo, esce Natilla (Terlizzi), entra Barnabà. Al 20° del 2° tempo, esce Frascolla (Terlizzi), entra Caracciolese. Al 34° esce Matteo Totaro (Manfredonia), entra Mirko Di Candia. Al 40°, escono Pasquale Trotta e Matteo Quitadamo ed entrano, Giacomo Rinaldi e Pierluigi Sementino.

Arbitro: Sig. Michele Marinuzzi (Sezione di Taranto)
Assistenti: Fabio Taurino e Danilo Mangia (Sezione di Lecce)

Formazioni.
Manfredonia: Leonardo Della Torre, Matteo Quitadamo, Raffaele Paglione, Tommaso Vairo, Jonatas Soldera Moro, Antonio Simone, Pasquale Trotta, Matteo Totaro, Amedeo Di Pinto, Mauro De Rita, Raphael Carminati. Allenatore: Franco Cinque
A Disposizione di Cinque: Saverio Conoscitore, Pierluigi Sementino, Giacomo Rinaldi, Stefano Di Chio, Mirko Di Candia, Vincenzo Barile, Vincenzo Lupoli.

Terlizzi: Maggi, Semerano, Cioffi, Daleno, Camasta, Bartoli, Ronzullo, Di Cecca, Manzari, Frascolla, Natilla.
Allenatore: Pino Giusto. A disposizione di Giusto: Cafagna, Caracciolese, Costantino, Seccia, Barnabà, Lavopa, Recchia.

Risultati delle altre gare.
Atletico Corato-Atletico Vieste 0-0
Atletico Mola-Manduria 1-0
Atletico Tricase-Audace Cerignola 1-0
Gallipoli-Libertas Molfetta 1-2
Pro Italia Galatina-Copertino 0-1
Q.Uniti Bari-Polimnia 2-0
Real Racale-San Severo 2-4

Classifica:
Libertas Molfetta 29
Audace Cerignola 26
San Severo 24
Gallipoli 20
Q.Uniti Bari 20
Terlizzi 20
Manfredonia 19
Atletico Vieste 18
Copertino 17
Atletico Mola 17
Polimnia 16
Pro Italia Galatina 14
Atletico Tricase 12
Atletico Corato 11
Manduria 10
Real Racale 7
Prossimo Turno:
Atletico Tricase-Manfredonia
Atletico Vieste-Pro Italia Galatina
Audace Cerignola-Q.Uniti Bari
Copertino-Gallipoli
Libertas Molfetta-Atletico Corato
Polimnia-Atletico Mola
San Severo-Manduria
Terlizzi-Real Racale

(A cura di Sipontina Prencipe – prencipe.sipontina@alice.it)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi