Manfredonia

Manfredonia, 3 geometri in Comune a tempo indeterminato

Di:

Palazzo San Domenico (Manfredonia)

Palazzo San Domenico (Manfredonia, fonte image: luigialtervista.org)

Manfredonia – FORNITI gli indirizzi per l’assunzione di 3 geometri a tempo indeterminato e pieno nel Comune. Come stabilito con recente atto: n.1 assunzione riguarderà il Settore “7° Urbanistica ed Edilizia”; n.1 il Settore” 3° Bilancio e Programmazione”; n.1 il Settore “8° Ecologia – Ambiente”.

In particolare si fa riferimento a quanto deliberato con atto di Giunta n.166 del 21.06.2012, modificata con atto giuntale n.250 del 28.09.2012, con l’approvazione del piano del fabbisogno del personale nel triennio 2012/2014, con il quale è stato disposto, tra l’altro, la copertura a tempo indeterminato e pieno di n.3 posti di “Geometra” – C, mediante scorrimento della “relativa graduatoria del concorso pubblico valida ed efficace”.

Con deliberazione di G.C. n.638 del 04.11.2002 era stato bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n.3 posti di “Geometra” – Cat.C; con determinazione del Segretario Generale n.99 del 13.12.2010 era stata, tra l’altro, approvata la graduatoria di merito del succitato concorso con la conseguente assunzione dei primi tre candidati utilmente collocati.

La graduatoria è stata pubblicata, nelle forme di rito.


Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
14

Commenti


  • giiuanumunicip

    Si vuole sperare che abbiano rimpiazzato altri tre che sono andati via…. se non è così fra poco dovremo allargare il municipio.
    Quanti + tecnici stanno, più sussiste lo scaricabarile…. e le pratiche languono per tanto tempo, se non all’infinito. Si vuiole sperare inoltre che in caso di eventuali nuove procedure/condoni, non si “Affittino” i geometri esterni a cui e per cui si sborsano altri soldi… nostri.


  • SOLIDARNOSH

    VOGLIAMO SPERE I NOMI


  • biscione

    COSA FA UN GEOMETRA AL BILANCIO E PROGRAMMAZIONE?


  • Marco

    Che bello….finalmente il nostro sindaco tiene fede alle promesse fatte in campagna elettorale…è xche’ non dice che x far rientrare nella graduatoria qualcuno —- ———- (PRESENTI DENUNCIA AGLI ORGANI COMPETENTI O PORTI GLI ATTI IN REDAZIONE, grazie,ndr) qualche voto di diploma o che c’è ————il diploma presso istituti parificati???e xche’ non dice che saranno presi tutti i geometri xche’ quello a cui ——————– arrivato ultimo in graduatoria????SCOMMETTIAMO…


  • paolo

    È sempre la solita —– al comune —————— (DENUNCIATE: ORGANI DI COMPETENZA O CON ATTI E DOCUMENTI IN REDAZIONE,NDR) dal semplice lsu al manutentore agli assessori e il sindaco fate s finirà prima o poi la ————- speriamo presto


  • aggerrito

    Caro Red, riesce a pubblicare la vecchia graduatoria? Grazie.


  • FRAGOLA

    I SOLITI 3 —————-DEL C————-


  • agguerrito

    ORA VI RIPORTO COSA AVETE SCRITTO IN RIGUARDO ALLE PENSILINE FOTOVOLTAICHE CHE STANNO INSTALLANDO IN ZONA EURO SPIN (ARTICOLO DEL 19/11/2012):
    Per il rilascio del permesso di costruire relativo alla installazione dell’impianto per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, costituito da pensiline fotovoltaiche a copertura dei parcheggi pubblici siti sulle vie Generale Azzarone e Mons. Cesarano, è stato stabilito che “la ditta proponente dovrà accollarsi l’onere di delocalizzare le piante esistenti nella adiacente area a verde pubblico“, secondo “un apposito schema da concordare con l’Ufficio tecnico e da approvare contestualmente al rilascio del permesso, con l’impegno a rimpiazzare le piante che, eventualmente, non dovessero sopravvivere“.
    PURTROPPO NESSUNA PIANTA è SOPRAVVISSUTA….E SA PERCHE’?
    SONO STATE TUTTE TAGLIATE CON UNA MOTOSEGA!!!!!!!!
    Forse mancava il geometra che doveva concordare con l’impresa esecutrice lo schema per delocalizzare le piante sopravvissute?
    NESSUNO CONTROLLA NULLA……….
    CHE VERGOGNA……….


  • Mrs. Lei

    Come quello dei vigili urbani eh?stiamo ancora aspettando la fine di quel fatidico concorso di 20 posti..Scorrimento graduatoria? Certo..


  • Vito

    Ragazzi io vi darei un premio per l’inteliggenza e la simpatia dei vostri commenti, W la libertà di espressione


  • aggerrito

    Sono ancora in attesa di una risposta…..red


  • Redazione

    Buonasera,
    cercheremo di approfondire la vicenda; grazie;Red.Stato


  • Redazione

    Gentile lettore,
    abbiamo avuto conferma dall’Amministrazione comunale che “tutte” le piante tagliate saranno rimpiazzate con altri arbusti; in attesa completamento dei lavori, buona serata; Red.Stato


  • aggerrito

    Gentile Red, su questo non avevo nessun dubbio, ma come al solito non si rispetta il capitolato d’oneri.
    Mi dice quale pianta sopravvive al taglio di una motosega?
    Le solite cose alla manfredoniana, nessuno controlla…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi