Cronaca

Mongiello: ora tutti con Bersani per la buona politica

Di:

La senatrice Pd Colomba Mongiello (St)

La senatrice Pd Colomba Mongiello (St)

Foggia – “CON la straordinaria vittoria di Pierluigi Bersani, ancor più evidente in provincia di Foggia, si apre una nuova stagione politica fondata sulla passione politica e la partecipazione civica al destino del bene comune. Migliaia di donne e uomini hanno riposto in noi la loro fiducia e ci hanno consegnato un messaggio chiaro: vogliamo essere protagonisti del destino del nostro Paese”. Lo dice in una nota la senatrice Colomba Mongiello.

“Pierluigi Bersani e noi tutti abbiamo assunto una grande responsabilità ed è a noi che ora tocca dimostrare di essere all’altezza del compito, tanto in quest’ultimo scorcio di legislatura che nella elaborazione del programma per il futuro dell’Italia. Dobbiamo mostrare e dimostrare la nostra diversità da chi minaccia crisi di Governo, blocca l’attività del Parlamento, impedisce la discussione e l’approvazione di leggi utili al Paese.
Ogni nostra azione deve essere guidata dalla volontà di affermare l’esistenza della buona politica che si occupa dei lavoratori e delle lavoratrici, dei giovani cittadini e delle imprese, della salute e dell’istruzione, dell’Europa dei popoli e dei diritti dei più deboli”.

“Il popolo del Partito Democratico e del centrosinistra ha compiuto una scelta chiara ed inequivocabile sulla leadership e gli obiettivi politici da perseguire per il presente e il futuro del Paese. Tutti insieme dimostriamoci all’altezza del compito”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi