Cronaca

Rignano Garganico, Consiglio: approvati tutti gli accapo

Di:

Il sindaco di Rignano Vito Di Carlo (st)

Foggia – SI è tenuto giovedì 29 novembre, presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale di Rignano Garganico, in prima convocazione, il Consiglio comunale in sessione straordinaria. All’assise erano presenti: il sindaco Vito Di Carlo, il vicesindaco Michele Ciavarella, l’assessore all’urbanistica Giosuè Del Vecchio, i consiglieri comunali Viviana Saponiere, Giovanni Draisci, Matteo Nardella, Antonio De Angelis e Angelo Resta.

Gli ordini del giorno sono stati i seguenti: Comunicazioni, interpellanze, interrogazioni; approvazione verbali precedenti sedute; comunicazione delibera di G.M. n. 82 del 19.11.2012, ad oggetto: ”Prelievo dal Fondo di Riserva”; ratifica delibera di G.M. n. 83 del 19.11.2012, ad oggetto: ”Storno di Fondi”; art. 193 – Dlgs. n. 267/2000. Ricognizione stato di attuazione dei Programmi. Verifica equilibrio di Bilancio Esercizio Finanziario 2012; assestamento Bilancio di Previsione Esercizio Finanziario 2012; art. 194 Dlgs. n. 267/2000. Riconoscimento di legittimità debiti fuori Bilancio. – Competenze Studio Legale Associato MESCIA; approvazione Piano Comunale per il Diritto allo Studio anno 2013; regolamento comunale per il funzionamento del Consiglio Comunale.

Integrazione art. 6; regolamento comunale di Polizia Mortuaria e Cimiteriale. Integrazione; variante al Piano di Zona e Piano Particolareggiato delle insule B/1 – B/3 – B/4. – Adozione; chiusura temporanea di tettoie e pergole nella stagione invernale. – Provvedimenti; chiusura biglietteria ferroviaria di San Severo. Determinazioni – odg; sicurezza a Rignano Proposte e determinazioni; chiusura Edificio Scuola Elementare in Largo Portagrande, proposte e determinazioni; cimitero di Rignano Garganico: verifiche, proposte e determinazioni; casa di Napoli: modifica o annullamento contratto di locazione, proposte e determinazioni.

Approvati tutti gli accapo mentre, su proposta della maggioranza, sono stati rinviati per dovuti approfondimenti, e per dare alla cittadinanza la possibilità di partecipare alla discussione di argomenti di pubblico interesse, gli ultimi quattro temi: sicurezza a Rignano Proposte e determinazioni; chiusura Edificio Scuola Elementare in Largo Portagrande, proposte e determinazioni; cimitero di Rignano Garganico: verifiche, proposte e determinazioni; casa di Napoli: modifica o annullamento contratto di locazione, proposte e determinazioni.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi