Manfredonia

Servizi di vigilanza in proroga Asl Ba, Ognissanti interroga

Di:

Il consigliere regionale del Pd Franco Ognissanti (st - MicheleRinaldi@)

Manfredonia – IL Consigliere regionale Pd, Francesco Ognissanti, presidente della VI Commissione consiliare, ha rivolto un’interrogazione urgente all’assessore alle politiche della salute Ettore Attolini, affinché si interrompa l’utilizzo dell’istituto delle proroghe contrattuali dei servizi di vigilanza nei plessi ospedalieri del Policlinico di Bari, del Pediatrico Giovanni XXIII ed all’Azienda Unità Sanitaria Locale ASL BA.

Ognissanti chiede all’assessore Attolini di “far attivare le procedure per lo svolgimento delle gare di appalto con evidenza pubblica, come previsto dalla normativa in materia di appalti pubblici”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • pippo

    perchè lo stesso consigliere non interviene al Comune di Manfredonia per stoppare le continue proroghe ai vari servizi affidati———————-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi