Cronaca

Triggiano, carabinieri arrestano stalker recidivo

Di:

Controlli carabinieri (STATO@)

Triggiano – NONOSTANTE fosse già finito in carcere nel mese di agosto di quest’anno con l’accusa di “atti persecutori” e poi sottoposto al divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla sua ex convivente, avrebbe violato tale prescrizione finendo nuovamente in manette. Si tratta di un 55enne di Triggiano arrestato dai carabinieri della locale Compagnia in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Bari su richiesta della locale Procura della Repubblica.


I fatti risalgono alla sera del 15 novembre scorso quando l’uomo si sarebbe recato sotto l’abitazione della vittima e, dopo aver atteso che la stessa rientrasse in casa, avrebbe infranto il parabrezza e i vetri laterali dell’auto della donna per poi dileguarsi per le vie limitrofe. Da quell’episodio sono partite le indagini dei Carabinieri che sono riusciti a raccogliere sul conto dell’uomo numerosi elementi di responsabilità che hanno consentito all’A.G. di emettere il provvedimento restrittivo. L’uomo è stato quindi collocato in regime di arresti domiciliari.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi