ManfredoniaSport

Calcio, Manfredonia attende il Monopoli, obiettivo vittoria

Di:

Manfredonia calcio, 2012/2013@ (Ph: Lucia Melcarne@, archivio)

Manfredonia – ARBITRERA’ il Signor Marco D’Ascanio (Sezione A.I.A. di Ancona), il match Manfredonia-Monopoli, valido per la diciottesima giornata del Campionato Di Serie D Girone H, in programma domenica 5 Gennaio 2014, alle 16,00, presso lo Stadio Miramare. Il direttore di gara marchigiano, all’esordio con i sipontini, sarà coadiuvato dagli assistenti, Antonio Agata e Giovanni Punziano (Sezione di Napoli). Il Manfredonia ha 23 punti in classifica, il Monopoli 25. E’ stata vietata la trasferta ai tifosi del Monopoli.

Ultimo allenamento settimanale per i bianco celesti che, questa mattina, hanno rifinito il lavoro, alla vigilia del match di domani pomeriggio contro il Monopoli. Riscaldamento tecnico, ultimi accorgimenti tattici ed esercitazioni sulle situazioni inattive di gioco, a compimento dei 90 circa di training. A Mister Cinque, la presentazione del match: “Si torna a giocare contro una squadra blasonata e rinnovata come il Monopoli – spiega il tecnico sipontino. Che come noi s’è rinforzato, cambiando aspetto. Ho diverse soluzioni nuove da provare ma il nostro obiettivo resta quello di fare più punti possibili per raggiungere la salvezza, a cominciare da domani”.

Al termine della seduta, Mister Cinque, insieme al suo staff tecnico, ha diramato l’elenco dei 21 convocati per il match di domani pomeriggio. Non rientrano nella lista il lungodegente Portosi e lo squalificato Granatiero.

Balestrieri Denis
Carminati De Oliveira Barros Raphael
Coccia Giuseppe
Compierchio Antonio
Corbo Giuseppe
Cuomo Luigi
D’Ambrosio Michele
De Gennaro Antonio
De Rita Mauro
De Vita Diego
Del Prete Genny
Esposito Mario
Gentile Antonio
La Porta Antonio
Maggi Francesco
Manzella Davide
Monti Vincenzo
Quitadamo Matteo
Romito Ivan
Stoppiello Matteo
Totaro Matteo

Nuovi Acquisti Per il Manfredonia Calcio. L’A.S.D Manfredonia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla S.S. Virtus Lanciano, il diritto alle prestazioni sportive del portiere Francesco Maggi (classe 95). Allo stesso tempo, il club sipontino rende nota l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell’attaccante Genny Del Prete (classe 79), svincolato. I due neo-acquisti sono già a disposizione dello staff tecnico.

Comunicazione Di Servizio

L’A.S.D Manfredonia Calcio comunica che, in occasione del match di domani, soltanto i diversamente abili, muniti di tessera stagionale, potranno accedere allo Stadio Miramare, dall’ingresso a loro riservato, lato” Donia POINt”.

(Fonte Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi