Foggia

Foggia, Pranzo per cittadini bisognosi il giorno della Befana

Di:

Pasquale Pellegrino

Foggia – L’ASSESSORATO Alle Politiche Sociali del comune di Foggia ha organizzato anche quest’anno, in collaborazione con l’associazione Donne Insieme, il pranzo della Befana per le persone indigenti, sia italiane che straniere. Appuntamento nei locali siti in Via Ciano 18 L, di fronte al Parco Iconavetere, a partire dalle ore 11,30 del 6 gennaio.

“E’ una importante occasione per dare un segnale di vicinanza alle persone in difficoltà che risiedono nella nostra città”, ha commentato l’assessore alle Politiche Sociali del comune di Foggia, Pasquale Pellegrino. “Stiamo cercando di dare con continuità servizi e assistenza per i casi più gravi e per costruire una nuova speranza e fiducia tra i cittadini che hanno bisogno di avere punti di riferimento”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi